La Commissione europea sarà presente alla 18esima edizione della Fiera della media e piccola editoria, che si terrà il 6 dicembre 2019 alle ore 14.00 presso la sala Sirio alla Nuvola del Roma Convention Center.
Quest'edizione di ‘più Libri, più Liberi’, sarà dedicata ai confini dell’Europa. Si tratterà di un’occasione imperdibile per tutti gli innamorati delle buone letture. L’incontro, organizzato dalla Commissione europea, in collaborazione con l’Aie avrà come titolo “I sentieri stretti dell’Europa: economia, politica, società” e vedrà la partecipazione di Pier Carlo Padoan, Marta Dassù, Dino Pesole, Roberto Santaniello, Ricardo Franco Levi.
A seguire Roberto Santaniello, Consigliere Speciale per la Comunicazione della Rappresentanza in Italia della Commissione europea e Dino Pesole, giornalista del Sole24ore, terranno un incontro con i giornalisti sulla nuova Commissione Ue e sulla comunicazione, tra cui gli strumenti di contrasto alle fake news.
La partecipazione ai due incontri darà la possibilità ai giornalisti di accedere ai crediti formativi attraverso la piattaforma Sigef.
Per informazioni chiamare i seguenti numeri:
06.69999347/ 3396197721.
Fonte:
Commissione europea – Rappresentanza in Italia.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it