Il 18 Aprile 2018 a Roma si terrà la giornata informativa nazionale di lancio del bando 2018 dell’iniziativa ‘Bio Based Industries Joint Undertaking – BBI JU’ del Programma Horizon 2020. L’evento è stato organizzato da APRE per conto del MIUR in stretta partnership con il Prof. Fabio Fava, Rappresentante Nazionale presso lo ‘States Representatives Group BBI JU’.
Nel corso della giornata informativa verrà presentato il nuovo Piano di Lavoro 2018 del Programma BBI, in apertura il prossimo 11 Aprile con scadenza prevista il 6 Settembre 2018. L’Invito a presentare proposte prevederà 21 temi, per un budget totale di circa 115 milioni di Euro.
Diverse saranno le novità del bando che verranno presentate dal funzionario della BBI JU. La giornata sarà anche momento di confronto e discussione tra i principali attori italiani del settore che oltre ad individuare le principali difficoltà per una partecipazione italiana di successo, cercheranno insieme di valorizzare i fattori a favore di una proposta vincente.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link: