La Commissione europea ha autorizzato l’acquisizione del controllo congiunto di una Società di nuova costituzione da parte di ProSiebenSat.1, TF1 e Mediaset.

Ai sensi del Regolamento europeo sulle Concentrazioni l'Esecutivo comunitario ha approvato l’acquisizione del controllo congiunto di una Società di nuova costituzione sotto forma di impresa comune da parte di ProSiebenSat.1 Media SE (Germania), Télévision Française 1 S.A. (Francia), appartenente al gruppo Bouygues e Mediaset S.p.A. (Italia). 

L’impresa comune opererà nel merchandising e nella vendita, su scala paneuropea, dell’inventario pubblicitario video trasmesso prima, durante e dopo i contenuti video disponibili sui media digitali gestiti dalle parti o da terzi. La Commissione Ue ha concluso che la concentrazione proposta non dà origine a problemi di concorrenza visto l'impatto molto limitato sulla struttura del mercato nel territorio dello Spazio Economico europeo.

L’operazione è stata esaminata nel quadro della procedura semplificata di controllo delle concentrazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web Concorrenza della Commissione, nel registro pubblico dei casi con il numero M.8409.

Fonte:

Commissione europea - Rappresentanza in Italia.

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
15987
Ieri:
27509
Settimana:
208734
Mese:
761032
Totali:
89268590
Oggi è il: 27-11-2024
Il tuo IP è: 3.15.211.71