BlaBlaCar.it lancia il suo primo BlaBlaTour,un lungo viaggio che toccherà oltre 40 città in Europa con lo scopo di far incontrare il team di BlaBlaCar e la sua community, sempre più numerosa:”Oltre 8 milioni ormai gli iscritti al servizio di ride sharing leader in Europa”.
Si tratta di una piattaforma online che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio che viaggiano verso la stessa destinazione,il cosiddetto “Ride sharing”.Con 3 miliardi di km condivisi, decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa e una community sempre più numerosa, BlaBlaCar è oggi tra i protagonisti del viaggio lowcost in Italia e in Europa.
Il BlaBlaTour 2014 sarà l’occasione per incontrare la numerosa community e scambiare pareri, opinioni in un’ottica informale e di divertimento. Il tour durerà 3 mesi e percorrerà le strade d'Europa per raggiungere ben 9 paesi: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Belgio, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito, percorrendo circa 15.000 km in auto.
La tappa conclusiva sarà il 28 agosto a Parigi.
Per l’occasione, il team europeo di BlaBlaCar viaggerà in tutta Europa su una Fiat 500 L Living messa a disposizione da Fiat, partner dell’iniziativa.
Inoltre, tutti coloro che riusciranno a vedere la macchina durante il tour, faranno una foto e la condivideranno su Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #BlaBlaTour riceveranno fantastici gadget BlaBlaCar!
Nel nostro Paese il BlaBlaTour toccherà 6 tappe da Nord a Sud, e per ogni città verrà organizzato un BlaBlaDrink, un aperitivo insieme agli utenti della community. Inoltre, durante queste tappe il team di BlaBlaCar offrirà passaggi a bordo della 500L su cui viaggerà.
Per partecipare al BlaBlaDrink più vicino alla propria città o per avere maggiori informazioni basta visitare il sito http://www.blablacar.it
Le tappe sono le seguenti:
-Torino - 25 Giugno;
-Napoli - 27 Giugno;
-Bari - 28 Giugno;
-Firenze – 1°Luglio;
-Bologna - 2 Luglio;
-Padova - 3 Luglio.
Per chi invece durante l’estate vorrà partecipare a una della tappe europee, l’intero percorso del BlaBlaTour è consultabile sul sito:
Link: