Finalità:
Il seguente contest è promosso dalla Fondazione Monsignor Sante Montanaro che indice la terza edizione del Premio internazionale ‘don Sante’ per l’arte contemporanea finalizzato alla promozione e alla valorizzazione dell’Arte sul territorio in ricordo della figura di Don Sante, illustre cittadino di Casamassima, storico, appassionato d’arte, musica, letteratura.
Il tema del concorso sarà “Realtà specchio della dimensione interiore: nuove geografie dell’espressione”. Un tema che rappresenta un invito a riflettere proprio sulla attualità, incoraggiando le artiste e gli artisti a esplorarne le dinamiche, tra interiorità ed esteriorità, tra il mondo soggettivo e realtà circostante, restituendo visioni aggiornate del contemporaneo, secondo i propri linguaggi personali.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualifica. Ogni artista potrà partecipare con una sola opera, edita o inedita. L’opera non dovrà riportare in maniera visibile il nome dell’artista in modo da consentire una libera valutazione del Comitato scientifico.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 6 gennaio 2025, entro e non oltre le ore 24:00.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it