Finalità:
Il seguente contest è promosso da Malamegi, azienda friulana di complementi d’arredo, quadri e opere d’arte, con connesso laboratorio artistico che supporta attivamente i professionisti del settore e raccoglie intere collezioni di opere d’arte e che quindi ha reso attivo il ‘Malamegi Lab Art Prize Venice ’25’, un concorso per artisti visuali pensato per promuovere giovani creativi e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte e della decorazione.
Gli artisti saranno liberi di interpretare personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità. Il concorso rappresenta una grande opportunità per gli artisti che hanno la possibilità di esporre le proprie opere e molto altro.
Categorie:
* video;
* disegno;
* pittura;
* fotografia;
* grafica digitale;
* grafica;
* scultura;
* tecnica mista.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo. Saranno ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 29 novembre 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it