Finalità:
Il seguente contest è promosso da ‘Malamegi’, azienda friulana di complementi d’arredo, quadri e opere d’arte, con connesso laboratorio artistico che supporta attivamente i professionisti del settore e raccoglie intere collezioni di opere d’arte che ha indetto il contest ‘Malamegi Lab Art Prize’, un concorso per artisti visuali pensato per promuovere giovani creativi e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte e della decorazione.
Gli artisti saranno liberi di interpretare personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità. Il tema è libero e sono ammesse le seguenti tipologie di opere: disegno, pittura, scultura, fotografia, grafica, tecnica mista, grafica digitale e video.
Categorie:
* Pittura;
* Fotografia;
* Scultura;
* Video;
* Net art;
* Mix media;
* Arte digitale;
* Grafica.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli artisti, grafici, designers, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo. Sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 10 luglio 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it