Finalità:
Il seguente premio è promosso dall’Istituto Superiore di Sanità – Laboratorio di Health Humanities del Centro Nazionale Malattie Rare in collaborazione con UNIAMO – Federazione Italiana Malattie Rare, Agenzia Italiana per la Gioventù e All Digital che presentano il contest Instagram ‘RARE REELS: Pegaso goes digital!’
Attraverso lo stesso si vogliono fornire spazi espressivi a persone con malattie rare, loro familiari e professionisti sanitari coinvolti e allo stesso tempo di diffondere la conoscenza del mondo delle malattie rare attraverso molteplici canali, consolidando il legame tra le forme narrative e la prevenzione.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i cittadini italiani e stranieri senza limiti di età. Ciascun partecipante potrà portare uno o più reels in cui dovranno unire creatività e digital nel racconto delle malattie rare ai giovani, lasciando spazio a esperienze di vita, pensieri e riflessioni.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 19 febbraio 2024.
Tratto da:
Link:
Per maggiori informazioni sul contest è possibile consultare il bando e la locandina.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it