Finalità:
Il seguente contest è promosso da ‘Magale Group’, una realtà che opera nel campo dell’audiovisivo da decenni, investendo in attività che puntano alla valorizzazione di progetti realizzati da giovani autori emergenti. E’ quindi attivo il premio ‘Magale Doc International’ dedicato alla Post-Produzione e incentrato sui documentari artistico culturali e sul territorio.
Requisiti:
Tutte le opere dovranno essere accompagnate da una presentazione, dalla sceneggiatura e da un video di 3 minuti con link Vimeo (scaricabile senza password). L’opera dovrà essere concessa successivamente e in modo gratuito a ‘Magale Group’ per la fruizione sia in iniziative sia in festival in giro per l’Italia e all’estero. L’opera vincitrice e post-prodotta dovrà riportare la seguente dicitura nei titoli di apertura e coda: Post-Produzione Magale (logo) e Premio Magale doc International.
Premi:
Il miglior video verrà post-prodotto con il supporto di strumentazione professionale per un tetto massimo di euro 25.000 a carico della società e senza costi per i vincitori.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 30 novembre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per informazioni sul concorso è possibile consultare il bando o visitare il sito di Magale Group.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it