Finalità:
Il seguente contest è promosso da Bosch S.p.A. che ha indetto e promosso la XII edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi” in memoria dell’avvocato scomparso nel 2012 ed ex responsabile HR e Legal Manager di Bosch Italia. In quest’occasione verranno premiate due tesi, di cui una tesi di laurea magistrale e una tesi di laurea triennale conseguite presso un’università italiana che dovranno essere incentrate sul tema “Costruiamo un futuro inclusivo: la diversità come fonte di innovazione e crescita”.
Le tesi di laurea dovranno argomentare come la valorizzazione della diversità possa avere degli impatti positivi sullo sviluppo etico e sostenibile della gestione del capitale umano, della valorizzazione delle diversità e delle pari opportunità, delle condizioni lavorative, della salute e della sicurezza. Le tesi saranno premiate il prossimo 24 gennaio 2024 durante un convegno in memoria di Maurizio Gelmi.
Destinatari:
Potranno parteciparvi autrici e autori che hanno prodotto tesi di laurea sia triennale sia magistrale e che abbiano discusso l’elaborato tra il 1° gennaio 2023 e il 2 dicembre 2023 con una votazione finale non inferiore a 100/110.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 2 dicembre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it