Finalità:
Il seguente contest è promosso dall’Agenzia europea dell’ambiente (AEA) che indice ‘ZeroWaste PIX’ un concorso di fotografia sul tema del cambiamento climatico, dei suoi effetti e delle sue soluzioni. Con lo stesso si vuole dare una visione d’insieme di come i cambiamenti climatici incidano non solo sul nostro ambiente, ma anche sulla nostra società, e su quali soluzioni possono essere adottate per risolvere quella che è una delle maggiori problematiche dei nostri tempi.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i cittadini dei 32 paesi che aderiscono all’AEA e dei sei paesi cooperanti, vale a dire i 27 Stati membri dell’UE, l’Islanda, il Liechtenstein, la Norvegia, la Svizzera, la Turchia, l’Albania, la Bosnia-Erzegovina, il Kosovo, il Montenegro, la Macedonia del Nord e la Serbia.
Premi:
I vincitori del concorso fotografico per ogni categoria riceveranno un premio in denaro di 1.000 euro, mentre 500 euro saranno offerti sia per il Premio del Pubblico che per il Premio Giovani (18-24 anni).
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 3 ottobre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it