Finalità:
Il seguente premio è promosso dall’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo (in sigla IRIAD), un'Associazione in collegamento con diversi organismi internazionali che si occupa della promozione di ricerca e conoscenza scientifica nei seguenti ambiti:“Sicurezza, disarmo, Intercultura, diritti umani, gestione e risoluzione nonviolenta dei conflitti”.
Destinatari:
Potranno parteciparvi coloro i quali abbiano conseguito il titolo di laurea magistrale presso Università pubbliche o private, italiane o straniere operanti sul territorio italiano, nel periodo che va dal 30 marzo 2021 al 16 maggio 2022. Potranno inoltre presentare domanda quanti stiano per discutere la tesi di laurea magistrale (entro la sessione estiva dell’A.A. 2021/22).
Premi:
Sono posti in palio due premi, il primo del valore di 1.000 €, il secondo del valore di 500 €, i quali saranno assegnati da una commissione di tre esperti per maggioranza di voto. Le Tesi vincitrici saranno inoltre pubblicate sul sito di IRIAD.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 16 maggio 2022.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per ulteriori informazioni consulta la pagina ufficiale o il bando.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it