Finalità:
Il seguente contest è promosso dal Centro Studi di AMIStaDeS che, in collaborazione con ArteSettima, lancia il progetto ‘SEMBRA IERI – Dialoghi geopolitici al bar’ con l’obiettivo di approfondire avvenimenti salienti del passato che hanno ancora un impatto sulla geopolitica internazionale di oggi.
Il progetto si compone di diverse iniziative tra cui il concorso multiartistico a premi ‘Sembra Ieri – Sguardi plurali su una memoria collettiva’ attraverso cui i partecipanti potranno ricordare, ritrovare e narrare con tutti gli strumenti artistici i temi della loro storia, eventi del passato di valenza nazionale e internazionale, vissuti direttamente o indirettamente.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti utilizzando più linguaggi artistici:“Racconti o poesie, fotografie, illustrazioni”.
Premi:
I vincitori del concorso saranno due e riceveranno un buono dal valore di 100,00 Euro spendibile per l’accesso ai corsi a pagamento del Centro Studi AMIStaDeS. I primi 5 classificati vedranno le loro opere esposte all’evento cardine del progetto che si terrà a Roma a novembre e in una galleria digitale.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 12 novembre 2021.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it