Finalità:
Il ‘Natura Short Film Contest’ è organizzato dall’Associazione giovanile BeYoung (che fa parte di UPAD) in partnership con il Trento Film Festival e con il sostegno dell’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano.
Il concorso si svolgerà nel corso dell’edizione autunnale del Trento Film a Bolzano (dal 16 al 24 settembre). Il tema del film dovrà essere la natura che può essere interpretata in tutti i modi, unico limite la sensibilità dell’autore.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni che risiedono, studiano o lavorano in Trentino-Alto Adige. Ci si potrà iscrivere come singolo autore o come gruppo, in quel caso tutte le persone partecipanti devono comunque rientrare nelle categorie sopra descritte (per i ruoli secondari e non tecnici ci si può avvalere della collaborazione di persone esterne al di fuori dei limiti di età).
I minorenni dovranno presentare un modulo di autorizzazione alla partecipazione firmato da un genitore o un tutore.
Premi:
Il corto vincitore del primo premio del ‘Natura Short Film Contest’ verrà rivelato al termine della serata di proiezione dei finalisti. Il premio consisterà in un workshop o nella possibilità di acquisto di attrezzatura cinematografica. Il valore esatto del premio verrà rivelato sui canali social di BeYoung.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 18 agosto 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it