Finalità:
Il seguente contest è promosso dal noto marchio di pasta Barilla, che ha reso attiva la ricerca di nuovi formati di pasta secca, in grado di veicolare una nuova esperienza di consumo che coinvolga gli aspetti estetici, funzionali e gastronomici del prodotto, attraverso l’ideazione di forme innovative ed eventualmente l’utilizzo di materie prime alternative rispetto a quelle più comunemente utilizzate (come ad esempio, semola di grano duro e semola di grano duro integrale).
Lo scopo del concorso è trovare un formato che dovrà interagire in modo funzionale con il condimento, mescolando, contenendo o trattenendo il sugo per creare un effetto policromatico e fornire un’esperienza gastronomica appagante. Le sue forme dovranno essere chiare, definite, nuove, innovative, capaci di generare curiosità al momento dell’acquisto/scelta e scatenare la creatività del consumatore nell’utilizzo del prodotto.
Destinatari:
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
Premi:
Il premio sarà pari a 4.000,00 Euro, ma Barilla offrirà un’ulteriore possibilità per le proposte non vincitrici, fissando un compenso di 1.500.00 Euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico di altri progetti presentati.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 4 Giugno 2021.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it