Finalità:
L’Associazione ‘Go Wine’ ha reso attiva la ventesima edizione del concorso letterario nazionale ‘Bere il Territorio’. Si tratta di un progetto culturale che ha sempre accompagnato la vita dell’Associazione fin dalla sua costituzione e che giunge nel 2021 ad un traguardo importante.
I partecipanti dovranno redigere un testo-racconto in forma libera che abbia per tema un viaggio in un territorio del vino italiano, raccontando esperienze, evidenziando il rapporto con i valori cari all’enoturista:"Paesaggio, ambiente, cultura, tradizioni e vicende locali".
Categorie:
*Giovani dai 16 ai 24 anni;
*Per tutti i soggetti di età superiore ai 24 anni.
Ogni concorrente, o gruppo potrà partecipare con un solo elaborato inedito, in lingua italiana, della lunghezza minima di due cartelle (3600 battute) e massima di 5 cartelle (9000 battute), redatto anche su supporto magnetico.
Premi:
Verranno selezionati i due migliori tesi, uno per ciascuna categoria. Entrambi i vincitori riceveranno un premio pari a 500,00 Euro.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 30 Aprile 2021.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it