Finalità:
Il contest ‘Youth in Action for Sustainable Development Goals’ è promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE e chiama i giovani under 30 a confrontarsi con dieci sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030.
Ciascun partecipante (in modalità singola o team) potrà presentare una o più idee progettuali e dovrà indicare l’area di studio universitario di appartenenza e il titolo di studio universitario conseguito o da conseguire.
L’idea progettuale dovrà:
*Rispondere a una delle Sustainability Challenge presentate dai Partner e/o da FondazioneAllianz;
*Presentare elementi di innovazione;
*Indicare gli SDG impattati.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i giovani under 30, universitari o laureati (es. iscritti a un corso universitario/post-universitario di master o dottorato, o già in possesso di titolo di laurea triennale, specialistica, master, dottorato). Il concorso è aperto a cittadini italiani e stranieri con conoscenza fluente della lingua italiana che abbiano compiuto almeno 18 anni.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 25 Maggio 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it