Finalità:
L’Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali, ha reso attivo il concorso “Enpa 150° Festival” dedicato ai cortometraggi e alle fotografie in grado di portare avanti una riflessione sul significato di libertà di ogni essere vivente. L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative per la celebrazione del 150° Anniversario della Fondazione dell’Ente Nazionale Protezione Animali e punta a far riflettere sull’idea di una libertà universale a cui tendere affinché tutte le specie riescano a vivere felici.
I cortometraggi e le fotografie dovranno documentare l’importanza della tutela della libertà e dei diritti di tutti gli esseri, contribuendo ad una possibile inversione di rotta rispetto a quanto di errato è stato fatto sinora. Le opere candidate al concorso dell’Enpa dovranno essere state realizzate dopo il 15 Marzo 2019. Ogni partecipante al concorso per cortometraggi e fotografie può inviare una o più opere.
I cortometraggi potranno essere di fiction o documentari, con durata non superiori ai 10 minuti, titoli compresi. Le fotografie dovranno essere inviate in formato JPG in risoluzione 300 DPI.
La partecipazione è gratuita.
Premi:
*Premio per il miglior cortometraggio:“600,00 Euro e un attestato”;
*Premio per la miglior fotografia:“400,00 Euro e un attestato”.
Tutte le opere selezionate saranno inoltre pubblicate online sul sito dell’Enpa in un’apposita “mostra virtuale” o eventuale sito web dedicato.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 30 Giugno 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it