Finalità:
In occasione del World AIDS Day 2020, ‘Gilead’ ha reso attiva la prima Call for Artists dedicata all’HIV, iniziativa rivolta ad artisti e professionisti della creatività per arricchire di ulteriori contenuti artistici l’edizione 2021 della Campagna di sensibilizzazione sull’HIV ‘Together we can stop the virus’.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere artisti e professionisti della creatività sotto i 40 anni di ogni nazionalità o provenienza, emergenti o affermati, studenti o autodidatti;
*Vivere e/o lavorare in Italia;
*Parlare correntemente la lingua italiana e la cui biografia e portfolio ne comprovino un alto livello di competenze tecniche.
Premi:
Il premio erogato per ogni artista selezionato si compone di:
-1.000,00 Euro in buoni Amazon come compenso per le prestazioni professionali svolte;
-Residenza artistica:“Formazione tecnica, teorica e pratica sul linguaggio della realtà aumentata con focus in ambito artistico, nonché formazione sull’arte contemporanea e sul contesto scientifico dell’HIV. La Residenza sarà svolta in presenza o a distanza utilizzando una piattaforma digitale di comunicazione (Zoom, WebEx)”.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 31 Marzo 2021, entro e non oltre le 12:00.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it