Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Café Boheme, una rivista multilingue che si occupa della redazione di articoli, recensioni, reportage e interviste principalmente concernenti argomenti ed eventi culturali del panorama della Repubblica Ceca, ma non solo.
Café Boheme, in collaborazione con Kamera Obskura, Prospero editore e l’Associazione per l’Italia nel mondo, ha quindi dato vita al progetto letterario ‘Scrittori in fuga. Racconti di autori italiani all’estero’.
Lo scopo del progetto è quello di dare visibilità a scrittori italiani residenti al di fuori dei confini nazionali e di creare un luogo di incontro e confronto fra scrittori e lettori. Per questo verrà creata una pagina Facebook dedicata al progetto e saranno scelti 15 racconti brevi che andranno a formare il corpo del primo volume antologico che verrà pubblicato in formato cartaceo, elettronico e audio.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli scrittori italiani residenti all’estero che abbiano già pubblicato un’opera di narrativa o saggistica con una Casa Editrice.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 30 Gennaio 2021.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it