Finalità:
Il seguente contest è promosso dalla ‘Casa della donna’, un’Associazione femminista e di promozione sociale fondata nel 1996 a Pisa che si pone come spazio d’incontro e di iniziativa culturale per il contrasto alla violenza sulle donne e per la valorizzazione della cultura femminista, obiettivi che porta avanti grazie alle volontarie che la sostengono.
L’Associazione, in linea con la sua attività di promozione e valorizzazione femminista e culturale, ha deciso di istituire, in partnership con la Scuola Normale Superiore, l’Università di Pisa, la Scuola Superiore Sant’Anna e con il patrocinio della Società Italiana delle Storiche, il ‘Premio Paola Bora’ per tesi di laurea e di dottorato dedicate alle tematiche di genere.
Premi:
Il bando intende premiare due progetti di tesi:
*Il primo di laurea a cui saranno assegnati 3.000,00 Euro;
*Il secondo di dottorato a cui saranno invece assegnati 6.000,00 Euro.
I vincitori saranno premiati durante una cerimonia pubblica che si svolgerà a Marzo 2021 presso la Scuola Normale Superiore di Pisa.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 Dicembre 2020.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it