Finalità:
Il seguente concorso è promosso dalla ‘Fondazione Alamo’, che nasce da un gruppo di professionisti e imprenditori con lo scopo di supportare le persone nella pianificazione e nella valutazione del loro modello di business, con particolare attenzione ai progetti che vertono sullo sviluppo del settore manifatturiero e sulla fornitura di servizi.
Il ‘Premio Alamo’ è una competizione tra idee imprenditoriali valide ed efficaci che abbiano come obiettivo la valorizzazione del lavoro manuale e della produzione manifatturiera. Le idee dovranno essere presentate da giovani imprenditori e dovranno esclusivamente riguardare l’ambito manuale e manifatturiero, non saranno infatti presi in considerazione progetti a forte stampo digitale.
La Fondazione sceglierà tre fra tutte le proposte tre vincitrici, che riceveranno non solo premi in denaro ma anche a possibilità di essere affiancati, durante la realizzazione dei propri progetti, da tutor e professionisti offerti da Alamo.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani dai 18 ai 35 anni di cittadinanza italiana.
Premi:
La Fondazione selezionerà tre progetti, ai quali, oltre alla possibilità di utilizzare i servizi offerti dalla fondazione, saranno anche assegnati:
*1° posto:“10.000,00 Euro”;
*2° posto:“6.000,00 Euro”;
*3° posto:“3.000,00 Euro”.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 1° Febbraio 2021.
Tratto da:
Link:
https://fondazionealamo.it/news/premio-alamo-2020/
https://fondazionealamo.it/wp-content/uploads/2020/10/Regolamento2020.pdf
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it