Finalità:
‘STaRT’ è un progetto per la promozione e la diffusione della cultura architettonica e nasce con lo scopo di dare ai giovani professionisti un luogo in cui trovare informazioni sul panorama architettonico odierno e la possibilità di mettere in mostra le loro capacità tramite dei contest.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti, senza limiti d’età, di provenienza o esperienza, potranno infatti partecipare laureandi, laureati o liberi professionisti. I partecipanti potranno aderire sia come gruppo (massimo 5 persone), che come singoli. I gruppi potranno essere misti ed essere composti contemporaneamente da studenti e laureati, all’interno di essi deve essere eletto un capogruppo come referente.
Il pannello di progetto dovrà:
*Essere un foglio digitale in formato A0 redatto in maniera orizzontale;
*Essere consegnato in formato Jpg con risoluzione non superiore a 150dpi;
*Contenere in alto a destra un codice alfanumerico identificativo (di 6 unità) che ogni partecipante sceglierà liberamente.
La relazione del progetto dovrà:
-Essere una cartella A4 formato word, minimo 3000 battute massimo 4000 battute compresi gli spazi, formato Arial 11, dove non vanno inserite immagini o grafici di progetto;
-Avere al proprio interno la descrizione dei motivi formali e funzionali di maggior caratterizzazione della proposta;
-Avere in intestazione il codice alfanumerico del pannello di progetto.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 18 Dicembre 2020.
Tratto da:
Link:
https://startfortalents.files.wordpress.com/2020/08/madrid-contemporary-library-ita.pdf
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it