Finalità:
Il concorso giornalistico “Il nostro lavoro è verità – Under 35”, istituito e organizzato dall’Associazione Letizia Leviti, nasce per valorizzare un giornalismo di approfondimento che privilegia l’onestà intellettuale, la sincerità e la trasparenza nel raccontare persone e avvenimenti con un linguaggio appropriato che trasmetta chiarezza, frutto di particolare attenzione alla verifica e al confronto delle fonti.
Requisiti:
Potranno parteciparvi giovani giornalisti freelance e collaboratori non assunti nelle redazioni con un massimo di 35 anni. L’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti non costituirà obbligo per la partecipazione. Potrà partecipare un autore singolo, o una squadra.
Premi:
Il premio consiste in una targa e un riconoscimento in denaro del valore di 2.000,00 Euro. Il vincitore avrà inoltre diritto al rimborso spese per la trasferta in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà a Firenze il 12 Dicembre 2020 nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 10 Ottobre 2020.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it