Finalità:
Il seguente contest è promosso dal ‘Gruppo 2003’, che indice la seconda edizione del ‘Premio Giovani Ricercatori Italiani’ con lo scopo di promuovere l’attività di ricerca e richiamare l’attenzione delle Istituzioni e dell'opinione pubblica sulle nuove generazioni di scienziati, risorse preziose per il futuro del nostro Paese.
Destinatari:
Il Premio è rivolto a giovani ricercatori di cittadinanza italiana che:
*Abbiano come prima affiliazione una istituzione italiana e che abbiano conseguito il (primo) titolo di Dottore di Ricerca da non più di 7 anni;
*Abbiano avuto un risultato di ricerca particolarmente significativo pubblicato, o accettato per la pubblicazione durante il biennio precedente l’uscita del bando.
Categorie:
-Ambiente;
-Ingegneria;
-Intelligenza artificiale e big data;
-Fisica, matematica e informatica;
-Astrofisica e spazio;
-Biomedicina e farmaci;
-Covid-19;
-Oncologia;
-Agricoltura;
-Alimenti e nutrizione.
Premi:
I 10 vincitori, uno per area disciplinare, verranno selezionati entro i primi di Ottobre 2020 e premiati con diploma e 3.000,00 Euro a testa, in una cerimonia che si terrà presso la sede centrale del Consiglio Nazionale delle Ricerche a Roma.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 20 Giugno 2020.
Tratto da:
Link:
https://www.cnr.it/it/news/allegato/1939
https://www.gruppo2003.org/node/91#:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it