Finalità:
GoBeyond è un’iniziativa ideata da SisalPay,in collaborazione con altre aziende partner (Condè Nast, Google, RTL e Wired) rivolta a chiunque abbia un’idea imprenditoriale e voglia avviare una propria attività in qualsiasi ambito merceologico.
L’idea, da illustrare in un video di un minuto, deve essere:
-Innovativa, un’idea originale che costituisca un’evoluzione concreta rispetto a quanto già noto ed in uso nella società contemporanea;
-Utile, rispondente a bisogni chiaramente individuabili;
-Fattibile, economicamente sostenibile nel tempo;
-Scalabile, in grado di generare un ritorno positivo per la comunità/territorio italiano all’interno del quale deve svilupparsi, restando tuttavia replicabile e scalabile in un’ottica internazionale.
Premio:
Il premio monetario per il progetto vincitore è di 50.000 Euro,oltre alla possibilità di usufruire,nei primi 6 mesi di avvio del progetto, del supporto e della consulenza di un network di imprese per la fase di Startup, mettendo a disposizione del vincitore un team di esperti che, con le proprie competenze manageriali ed il proprio know-how.
È attualmente in corso la prima fase del contest di presentazione dei video, possibile fino al 15 Aprile 2015,registrandosi al sito di GoBeyond.
L’idea approvato del partecipante comparirà nella sezione Idee e potrà raccogliere i Like.Fino all’8 Maggio 2015 si potranno votare le idee sul sito.
Scadenza:
I tre finalisti dovranno presentare il proprio Business Plan relativo al progetto entro il 10 Giugno 2015.Il vincitore del progetto sarà annunciato il 17 Giugno 2015 a Roma.
Link:
http://gobeyond.info/static/docs/regolamento.pdf