Finalità:
Caffè Nanni e Associazione Start_Arte sul Territorio Piombino organizzano per l’anno 2015 la prima edizione della Rassegna di corti cinematografici:“Corto Nanni”.
Beneficiari:
La manifestazione si rivolge a tutti gli appassionati del settore alle associazioni e alle società che hanno prodotto cortometraggi,con lo scopo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tutte le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo.
Saranno particolarmente attenzionate le opere che contribuiscano alla promozione del territorio attraverso l'arte cinematografica.
Per tale motivo,sono previsti premi speciali per eventuali opere di autori che sceglieranno come location il territorio della Val di Cornia.
Costo d'iscrizione:
Gratis.
Mese dell'evento:
Maggio 2015.
Premi:
Da stabilire.
Modalità d'iscrizione:
Il tema della Rassegna è libero. Possono partecipare alla Rassegna cortometraggi senza preclusione di genere o anno di produzione che durino meno di 15 minuti.
La partecipazione gratuita. L’organizzazione si riserva la possibilità di creare delle sezioni. I cortometraggi dovranno essere spediti su supporto Dvd o Blu Ray.
Per potervi partecipare ogni regista,o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà inviare Sinossi/Presentazione di massimo cinque righe:”Schede d’iscrizione e dichiarazione compilate in ogni loro parte”.
Invio Dvd via posta.
I Dvd o Blu Ray e la documentazione potranno essere presentati o inviati ad uno dei seguenti indirizzi:
-Caffè Nanni via Vittorio Emanuele II n°49 57025 Piombino (LI);
-Stefano Fontana via Trento e Trieste 23 57025 Piombino (LI).
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 15 Aprile 2015.
Link:
http://cortonanni.altervista.org/