Finalità:
Il seguente concorso ‘4 nuove idee per i 40 anni di LAV’, è intitolato ad Alberto Pontillo, cofondatore LAV nel 1977 e Segretario Generale fino al 1990.
Compito dello stesso sarà quello di coinvolgere gli attivisti, le sedi locali, i giovani laureati e i cittadini in genere che abbiano un’idea da proporre per tale ricorrenza:"Un progetto d’azione, una campagna, un obiettivo da realizzare o già conseguito in una città, anche all’estero e che andrebbe esteso a tutta Italia".
Requisiti:
Potranno parteciparvi:
-Cittadini italiani (e non) che abbiano compiuto il 18esimo anno di età;
-Laureate/i delle Università italiane che abbiano conseguito il diploma di Laurea nel 2015, o nel 2016 con una tesi di laurea che delinei passi in avanti in campo giuridico, economico, culturale, scientifico, o per chi abbia realizzato negli ultimi due anni studi, opere o qualsivoglia altra attività in favore dei diritti degli animali, in linea con i principi dello Statuto LAV.
Premi:
-1° classificata/o:”2.000,00 Euro”;
-2°-3-°4° classificata/o:”5.00,00 Euro”.
Il premio dovrà essere ritirato personalmente durante il successivo Congresso nazionale LAV che si svolgerà in date da definirsi nel Giugno 2017 che saranno pubblicate sul sito della LAV.
Dove:
Italia.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 Dicembre 2016.
Tratto da:
Link:
https://www.dropbox.com/home/Public/Concorsi?preview=Bando+Concorso+40+anni+LAV.pdf