Avviso pubblico per la selezione di n.1 professionista.

Finalità:

In data odierna la Regione Calabria rende noto il seguente Avviso pubblico inerente alla selezione di n.1 professionista per l'espletamento delle attività di assistenza e di supporto tecnico-amministrativo al Responsabile del Procedimento dell'intervento di realizzazione del Nuovo Ospedale della Piana di Gioia Tauro (Rc) - (CIG: ZE814E781E).

Presentazione della domanda:

Per partecipare alla selezione di cui al presente avviso il candidato dovrà far pervenire, a pena d'esclusione, apposita domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato "A" e debitamente sottoscritta, completa del curriculum vitae e della copia di un documento di identità, in corso di validità.

Il plico contenente la domanda con tutta la documentazione dovrà pervenire, mediante consegna a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, pena l'esclusione, all'ufficio protocollo del Dipartimento Regionale Infrastrutture e Lavori Pubblici, Via Crispi, 33, 88100 Catanzaro, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 6 luglio 2015.

Non si terrà conto della data di spedizione. Pertanto il plico dovrà pervenire entro la data sopra indicata, senza che possa far fede il timbro di partenza. Pertanto, si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate al Dipartimento Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità oltre il termine di scadenza.

La consegna a mano potrà avvenire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente e pertanto il Dipartimento declina ogni responsabilità per l'eventuale dispersione del plico e/o della documentazione in esso contenuta conseguente a: inesatta o incompleta indicazione del recapito da parte del concorrente, disguidi postali o imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore, nonché mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo originariamente indicato nella domanda da parte del candidato.

Sulla busta, sigillata su tutti i lembi di chiusura, dovrà essere riportata, a pena di esclusione, in modo esplicito l'indicazione della procedura:"Avviso pubblico per la selezione di n.1 professionista per l'espletamento delle attività di assistenza e di supporto tecnico-amministrativo" al Responsabile del Procedimento dell'intervento di realizzazione del Nuovo Ospedale della Piana di Gioia Tauro, nonché, sempre a pena di esclusione, il mittente con il proprio indirizzo.

Nel caso che il termine di scadenza coincida con un giorno festivo lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Link:

-Decreto n. 5892 del 15-06-2015

-2a-Avviso_pubblico_Supporto_RUP

-2b-Modello_Domanda_Supporto_RUP

-2b-Modello_Domanda_Supporto_RUP

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
1396
Ieri:
27759
Settimana:
233526
Mese:
655049
Totali:
89103097
Oggi è il: 22-11-2024
Il tuo IP è: 18.119.121.234