Finalità:
La Regione Calabria con il seguente Avviso intende incentivare le imprese/i datori di lavoro nella trasformazione/stabilizzazione dei contratti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato e sostenere i costi per la formazione/riqualificazione del personale assunto stabilmente per favorire lo sviluppo del capitale umano.
Destinatari:
Gli interventi previsti dal presente bando sono rivolti a tutti i/le lavoratori/lavoratrici assunti con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o con contratti precari/flessibili, che siano residenti o domiciliati nel territorio della Regione Calabria.
I lavoratori assunti e per i quali verrà richiesto l’aiuto dovranno essere impiegati presso sedi/unità operative dell’impresa richiedente il contributo ubicate nel territorio della Regione Calabria.
Beneficiari:
Potranno inoltrare domanda a valere sul presente Avviso tutti i datori di lavoro ovvero le imprese del settore privato operanti in tutti i settori ad eccezione di quelli esclusi, ai sensi dell’art. 1 del Reg (UE) 2023/2831:
* imprese operanti nel settore della produzione primaria di prodotti della pesca e dell’acquacoltura;
* imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli;
* attività connesse all’esportazione verso Paesi Terzi o Stati Membri.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it