Finalità:
Il seguente Avviso pubblico è reso attivo dalla Regione Calabria che, attraverso il Dipartimento Sviluppo Economico, di concerto con il Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale, Trasporto Pubblico Locale e Mobilità Sostenibile ha pubblicato, in PRE-INFORMAZIONE, un Avviso nell’ambito del Programma PR FESR-FSE+ 2021/2027 con lo scopo di sostenere le micro piccole e medie imprese (PMI) del settore turistico.
L’obiettivo è innalzare gli standard qualitativi delle strutture ricettive, promuovere la sostenibilità e valorizzare le tradizioni locali.
Beneficiari:
Potranno inoltrare richiesta di contributo le Micro, Piccole e Medie imprese operanti nel turismo, escludendo imprese attive in settori specifici come pesca, agricoltura primaria e altre categorie non ammissibili. L’avviso sosterrà interventi di riqualificazione, ampliamento, ammodernamento, ristrutturazione o realizzazione di nuove strutture ricettive turistiche, sia alberghiere (minimo 3 stelle) che extra-alberghiere (minimo 3 sorrisi). Inoltre, promuove progetti per migliorare la qualità, la sostenibilità, la digitalizzazione e l’innovazione nell’offerta turistica, con l’obiettivo di incrementare la competitività e l’attrattività del settore turistico in Calabria.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it