Finalità:
La Regione Calabria, sostenendo la competitività del comparto culturale ed audiovisivo nel proseguire finalità quali la promozione del territorio, la visibilità del patrimonio naturalistico e artistico del territorio, lo sviluppo del settore turistico locale, la valorizzazione delle risorse culturali, paesaggistiche e ambientali e la promozione del patrimonio storico, culturale, religioso, economico, sociale, delle tradizioni popolari e antropologiche della Calabria promuove il seguente Avviso.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi:
* grandi imprese per come le stesse sono definite dal Reg. 651/2014, art. 2, punto 24) – di produzione cinematografica e/o audiovisiva (codici ATECO 59.11 o 59.12), anche in forma associata;
* PMI, per come le stesse sono definite in Allegato 1 al Reg. 651/2014 – di produzione cinematografica e/o audiovisiva (codici ATECO 59.11 o 59.12), anche in forma associata.
I soggetti di cui al comma 1 potranno inoltrare, a valere sul presente Avviso, non più di una domanda di contributo, anche in forma associata.
I progetti presentati da Grandi Imprese potranno essere finanziati esclusivamente con le risorse del PAC Calabria 2014/2020 e fino all’esaurimento della dotazione a valere sul PAC Calabria 2014-2020, pari ad € 2.700.000. Nel caso in cui i progetti presentati e ritenuti ammissibili al finanziamento comportino il superamento di tale soglia saranno preferiti i progetti che avranno ottenuto il maggior punteggio a valere sul macrocriterio “B. Efficienza” di cui ai criteri di valutazione (par. 4.6).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it