Finalità:
La Regione Calabria avvisa che sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 74 del 28.03.2024 è stato pubblicato il Decreto del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste 24 gennaio 2024 (24A01487), recante:"Dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalità delle infezioni di peronospera (Plasmopara viticola) nel territorio della Regione Calabria".
Sul portale nazionale SIAN è possibile presentare le domande di aiuto per i danni da peronospera dovuti alle infezioni dal 1° maggio 2023 al 15 giugno 2023 nei territori elencati all'art. 1 del sopracitato Decreto, secondo le istruzioni operative di AGEA impartite con la circolare n. 30 del 28.03.2024.
Scadenza:
Le domande di aiuto possono essere presentate entro il termine perentorio di quarantacinque (45) giorni decorrenti dal giorno corrispondente alla data di pubblicazione del D.M. sulla G.U.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it