Finalità:
La Regione Calabria rende noto che il Dipartimento Lavoro e Welfare ha reso pubblico, in pre-informazione, un Avviso che intende concedere incentivi all’occupazione alle imprese che operano nella filiera turistica.
L’Avviso, che ha una dotazione finanziaria di € 6.000.000, è predisposto in conformità con le finalità della Priorità 4 Occupazione “Una Calabria con più opportunità” – Azione 4.a.1, “Misure volte a migliorare l’accesso al mercato del lavoro e a promuovere l’accesso all’occupazione dei disoccupati”, del PR FESR FSE+ Calabria 2021-2027.
Destinatari:
Potranno parteciparvi lavoratori svantaggiati, molto svantaggiati e lavoratori con disabilità che dichiarano, al sistema informativo delle politiche del lavoro, la propria immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa.
La misura è finalizzata a contrastare il lavoro nero, promuovere remunerazioni adeguate e prolungare la durata media dei contratti stagionali durante il periodo estivo e quello invernale.
L’incentivo massimo concedibile per impresa è di € 20.000,00.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it