Comunicazione:
La Regione Calabria rende noto che con decreto n. 73 del 5.1.2023, anche la Regione stessa, per il tramite del Settore Infrastrutture Energetiche Fonti Rinnovabili e non Rinnovabili del Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali, ha pubblicato l’avviso pubblico, rivolto alle imprese di tutte le dimensioni (in possesso dei requisiti di cui all’art.4 dell’avviso), finalizzato alla selezione e al successivo finanziamento di proposte progettuali volte alla realizzazione di siti di produzione di idrogeno rinnovabile in aree industriali dismesse, da finanziare nell’ambito dell’Investimento 3.1, previsto nella Missione 2 ‘Rivoluzione verde e transizione ecologica’, Componente 2 ‘Energia rinnovabile, idrogeno, rete e mobilità sostenibile’, del PNRR.
Per la realizzazione dei progetti, con decreto del 21.10.2022, il MASE ha assegnato alla Regione Calabria risorse pari a 24,5M€.
Scadenza:
Le proposte progettuali dovranno essere presentate entro le ore 24:00 del 10 febbraio 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it