Comunicazione:
La Regione Calabria rende noto che il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari ha aderito alla decima edizione della manifestazione biennale dedicata al mare, che si svolgerà a Genova – Porto vecchio dall'1 al 4 luglio 2021.
“Slow Fish 2021” è la prima manifestazione in presenza cui parteciperà la Regione Calabria, con la sua area istituzionale, gli espositori, insieme ai ristoratori ed ai pescatori. Tema centrale della manifestazione è innanzitutto il mondo della piccola pesca italiano, ma anche la ristorazione e i prodotti ittici calabresi, attività molto colpite dalla crisi innescata dalla pandemia e la rete Slow Fish a livello internazionale che si riconosce nella visione di Slow Food.
L’obiettivo principale della partecipazione della Regione alla manifestazione è far conoscere il comparto ittico calabrese, nella sua identità, nella qualità, nella genuinità e nell’unicità dei suoi prodotti, nonché di realizzare un confronto sull’innovazione, sul processo e sulle tecniche di produzione dei singoli prodotti.
La Regione ospiterà nel suo stand istituzionale quattro Ditte che saranno selezione in base all’allegata Manifestazione d’interesse che ha come scadenza le ore 12.00 del 15 giugno 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it