Avviso pubblico urgente:"PSR CALABRIA 2014-2020/Bando Agrumicoltura – DDG. n. 1656 del 22.02.2021 e DDG n. 3559 del 06.04.2021 con scadenza al 30 Aprile 2021".

Regione calabria 3

Comunicazione:

La Regione Calabria, in considerazione delle problematiche collegate al SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) per la corretta identificazione e profilazione a sistema del neo costituito Comune di Corigliano-Rossano, rispetto alle quali, nonostante i numerosi solleciti al SIAN, ancora non si è pervenuti a soluzione né tanto meno la stessa si prospetta in tempi brevi,


SI INFORMANO I PROPONENTI


aventi aziende con particelle catastali riportate nel fascicolo aziendale come ricadenti in agro di Corigliano Rossano (ex Comuni di Corigliano Calabro e Rossano) che, ai fini della partecipazione al bando Agrumicoltura, ed in deroga alle disposizioni ivi previste, gli stessi dovranno presentare le “domande di sostegno in deroga” con invio alla seguente PEC

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre la data di scadenza del bando (30 Aprile 2021, entro le ore 23:59), indicando, tassativamente, nell’oggetto della PEC:“PSR Calabria – Bando Agrumicolo – deroga Corigliano-Rossano”.

Si ribadisce che la deroga ha valore esclusivo per le aziende ricadenti negli ex Comuni di Corigliano e Rossano, divenuti, a seguito della fusione, Città di Corigliano Rossano.

Si specifica, infine, che l’inoltro via PEC avrà valore di presentazione della domanda e che alla stessa andranno allegati tutti i documenti previsti dal bando. All’atto della risoluzione delle problematiche legate al SIAN, con successivo Avviso pubblicato sul sito, i proponenti, i CAA e i liberi professionisti autorizzati, saranno informati dei tempi e delle modalità per il completamento/perfezionamento delle domande di sostegno a sistema.

Per tutte le altre aziende, localizzate in territorio al di fuori del Comune di Rossano-Corigliano, relativamente al rispetto dei tempi e alle modalità di presentazione delle domande, valgono le disposizioni allegate al bando.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
22765
Ieri:
27759
Settimana:
233526
Mese:
655049
Totali:
89124466
Oggi è il: 22-11-2024
Il tuo IP è: 18.222.121.24