Comunicazione:
La Regione Calabria rende noto che il suo Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali comunica che, nella giornata di lunedì 6 Aprile 2020, primo giorno di presentazione delle istanze, sono pervenute 8.200 domande di accesso alla Cassa Integrazione Guadagni in deroga ex art. 22 Decreto Legge 17 Marzo 2020 n. 18, in relazione all’Avviso Pubblico approvato con Decreto n. 3608 del 30/03/2020.
La procedura scaturisce dalla sottoscrizione dell’Accordo Quadro con le parti sociali del 23 Marzo 2020. Nella stessa giornata del 6 Aprile sono state avviate le istruttorie di valutazione delle domande pervenute e nella giornata del 7 Aprile è stato inoltrato, per la registrazione, il primo decreto di concessione dei trattamenti relativo al primo elenco di aziende istruite.
Gli elenchi delle Aziende autorizzate saranno pubblicati sul sito delle Regione nella pagina dedicata all’Avviso. Il Dipartimento Lavoro, Formazione, Politiche Sociali rivolge un ringraziamento a tutti i dipendenti regionali del competente Settore, nonché allo staff di assistenza tecnica di Anpal Servizi, per aver consentito una celere procedura attuativa dell’Accordo Quadro e un avvio rapido delle procedure istruttorie delle domande pervenute.
Tratto da:
Link:
https://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/news_pdf.cfm?17395
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it