Finalità:
La Regione Calabria promuove e valorizza lo sport come strumento essenziale per il miglioramento dello stile di vita, nonché come elemento fondamentale per la formazione dei soggetti e per il benessere individuale e collettivo.
A tal fine, in attuazione della Legge Regionale 22/11/2010, n. 28, “Norme in materia di sport nella Regione Calabria” e delle Deliberazioni di Giunta Regionale n. 271 del 21 Giugno 2019 e n. 384 del 9 Agosto 2019, il Dipartimento Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità ha predisposto due bozze di Avvisi per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi rivolti rispettivamente a:
*Enti pubblici e Società a totale partecipazione pubblica che abbiano nell'oggetto sociale la gestione di impianti sportivi e a
*Enti di promozione sportiva, Federazioni sportive, Associazioni benemerite sportive, Società e associazioni sportive dilettantistiche e altri soggetti riconosciuti dal CONI e/o dal Comitato Italiano Paraolimpico (CIP), in qualità di proprietari e/o gestori/concessionari di impianti sportivi di proprietà pubblica o privata a uso pubblico.
Gli Avvisi sono qui pubblicati in pre-informazione con l'obiettivo di raccogliere osservazioni in vista della prossima emanazione del bando. I soggetti interessati potranno comunicare le proprie osservazioni al Dipartimento entro il 2 Settembre 2019 inviando una mail all'indirizzo:
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando.cfm?2959