Finalità:
Sono 50 i Comuni calabresi (o Unioni di Comuni) con popolazione superiore ai 5.000 abitanti ammessi a finanziamento nell’ambito del bando della Regione Calabria per interventi relativi sia all’adozione di sistemi di raccolta differenziata, che alla realizzazione, o all’ampliamento dei centri di raccolta.
Con Decreto Dirigenziale n. 15226 del 27 Dicembre 2017 l’amministrazione regionale ha approvato le attività svolte dalla Commissione di Valutazione ufficializzando, di fatto, l'elenco provvisorio dei beneficiari (allegato 3) la cui proposta progettuale è stata ammessa a finanziamento con l'esito complessivo delle spese ritenute ammissibili. Contestualmente il Decreto approva anche l’elenco dei beneficiari esclusi dal finanziamento (allegato 1) e l'elenco dei Comuni esclusi con riserva di priorità (allegato 2).
Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie sul sito ‘CalabriaEuropa’ sarà possibile proporre eventuali osservazioni e dall'esito delle relative valutazioni, si procederà all'adozione del provvedimento di approvazione delle graduatorie definitive.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/view/news/693/index.html