Comunicazione dell'11/10/2016
Finalità:
La Regione Calabria rende noto quanto segue:"Decreto n. 2285 del 9 Marzo 2016 ‘Manifestazione di Interesse, in attuazione delle Intese raggiunte dalla Regione Calabria e le Corti di Appello e Procure Generali della Calabria e la Magistratura Amministrativa e contabile e istituzioni assimilate’, per la selezione di 1.000 lavoratori percettori in deroga o lavoratori disoccupati con pregressa esperienza formativa presso gli Uffici Giudiziari per un percorso di qualifica in grado di offrire maggiori opportunità lavorative – ART 2. Comunicazione disponibilità".
L’Art. 2 della Manifestazione d’Interesse in oggetto prevede che ‘a pena di decadenza, il lavoratore, entro 15 giorni dalla comunicazione da parte della Regione, dovrà rendersi disponibile ad essere avviato al percorso formativo’.
Al fine di ottemperare a quanto sopra indicato tutti i lavoratori ammessi in graduatoria, di cui all’Allegato A del Decreto n. 11360 del 28 Settembre 2016, dovranno entro il 26 Ottobre p.v., comunicare la propria immediata disponibilità compilando, esclusivamente online, il modello accessibile al sotto evidenziato link.
Si precisa che le dichiarazioni rese in sede di presentazione della candidatura e confermate nell’ambito della comunicazione della propria immediata disponibilità saranno oggetto di ulteriore verifica istruttoria da parte del Settore n. 6 ‘Mercato del lavoro, Servizi per l’impiego, Politiche attive e passive, Ammortizzatori sociali’.
Tratto da:
Link:
http://www.aziendacalabrialavoro.com/test_dip/tirocinantitribunali/index.html