Finalità/Beneficiari:
Al seguente bando nazionale potranno accedere le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) regolarmente iscritte al registro delle imprese. A ciascun beneficiario, identificato con una Partita IVA/Codice Fiscale impresa, potrà essere erogato un solo voucher, per le imprese che hanno più sedi è prevista comunque l’erogazione di un solo voucher.
Ai beneficiari sarà erogato un contributo che potrà variare in considerazione delle diverse caratteristiche di connettività e in presenza distep change (inteso quale incremento della velocità di connessione) rispetto al livello di connettività eventualmente già disponibile presso la sede dell’impresa, realizzato con qualsiasi tecnologia che soddisfi le prestazioni richieste.
La misura prevede l’erogazione di un contributo per abbonamenti ad internet a velocità in download da 30 Mbit/s ad 1 Gbit/s (e superiori), di durata pari a 18 o 24 mesi.
Agevolazione/Finanziamento:
Dotazione finanziaria:
Euro 589.509.583,00. Sono previste quattro diverse tipologie di voucher, a seconda di parametri prestazionali (velocità massima in download e banda minima garantita) relativi all’offerta attivata.
Il contributo varierà da Euro 300,00 fino ad Euro 2.500,00.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 15 dicembre 2022.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it