Finalità/Beneficiari:
Al seguente bando nazionale potranno presentare proposte di progetto ed essere ammessi a beneficiare dei contributi i seguenti soggetti:
*Organismi di ricerca;
*Grandi imprese e Piccole e Medie Imprese (PMI), già costituite alla data della presentazione della proposta di progetto, che esercitano attività dirette alla produzione di beni e/o di servizi.
Le proposte di progetto dovranno essere presentate congiuntamente da almeno un Organismo di ricerca e da almeno una grande o una media impresa.
Per ciascuna proposta di progetto dovrà essere individuato il Capofila.
Interventi:
Con il presente bando di gara si intendono finanziare i progetti di ricerca finalizzati all’innovazione tecnica e tecnologica di interesse generale per il settore elettrico. Le proposte di progetto dovranno prevedere esclusivamente attività di ricerca fondamentale e devono essere finalizzate all’innovazione tecnica e tecnologica di interesse generale per il settore elettrico.
La durata di ciascun progetto non dovrà essere inferiore a 24 mesi e non superiore a 36 mesi.
Agevolazione:
Dotazione finanziaria:
450.000.000,00 di Euro. Il costo di ciascun progetto è compreso tra Euro 3.500.000,00 e Euro 5.000.000,00. L’intensità del contributo per le attività di ricerca fondamentale è pari al 100% dei costi ammissibili.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 7 febbraio 2022.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it