Finalità/Beneficiari:
I soggetti destinatari del seguente bando nazionale sono gli EGATO Operativi, in assenza i Comuni i quali potranno operare singolarmente o nella Forma Associativa tra Comuni. Con lo stesso si vogliono selezionare e finanziare proposte volte all’ammodernamento, anche con ampliamento di impianti esistenti e alla realizzazione di nuovi impianti di trattamento-riciclo dei rifiuti urbani provenienti dalla raccolta differenziata.
Agevolazione:
Dotazione finanziaria:
450.000.000,00 Euro.
Finanziamento:
Il finanziamento verrà concesso nella forma del contributo a fondo perduto per la realizzazione di interventi volti al miglioramento e alla meccanizzazione, anche digitale, della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani, fino al 100% dei costi ammissibili.
Il finanziamento massimo erogabile per ciascuna proposta sarà pari a 40.000.000,00 Euro.
Scadenza:
Le domande dovranno essere presentante entro e non oltre 120 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del MiTE.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it