Finalità/Beneficiari:
Potranno essere ammessi ai contributi gli enti, istituti, associazioni, fondazioni ed altri organismi che svolgono la loro attività esclusivamente nel settore agricolo, di cui alla tabella 1 della Legge 28 Dicembre 2001 n. 448.
Si terrà conto dei seguenti criteri:
*L’attinenza dell’iniziativa con le finalità e le competenze della Direzione Generale dello Sviluppo Rurale, contemplate dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 Febbraio 2019, n. 25 contenente il Regolamento concernente organizzazione del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo;
*Il carattere altamente scientifico, tecnico o divulgativo delle tematiche trattate;
*La partecipazione a organizzazioni internazionali.
Stanziamento:
L’importo massimo del contributo non potrà essere superiore a 100.000,00 Euro per le organizzazioni che svolgono la loro attività esclusivamente a livello internazionale e a 35.000,00 Euro per gli enti, le istituzioni di alta cultura, le associazioni e le fondazioni che svolgono la loro attività a livello nazionale.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 7 Maggio 2020.
Tratto da:
Link:
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15383
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it