Finalità:
Attraverso il seguente bando nazionale si procederà all’assegnazione, a titolo gratuito, con costi a carico del destinatario, di alcuni beni mobili utilizzati per lo svolgimento dell’Esposizione Universale di Milano e precisamente:
-Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai FOP…sono disponibili e saranno assegnati n. 16 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori mai utilizzati;
-Bando per la cessione gratuita di attrezzature da cucine utilizzate nei cluster…sono disponibili e saranno assegnati n. 15 lotti composti da differenti attrezzature;
-Bando per la cessione gratuita di abbigliamento e accessori in dotazione ai volontari…sono disponibili e saranno assegnati n. 55 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori mai utilizzati.
Beneficiari:
Le domande di assegnazione dei beni potranno essere presentate da Enti del terzo settore come definito all’Articolo 1, Comma 1, della Legge 6 Giugno 2016, n. 106, intendendosi per tali:
*Il complesso degli enti privati costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale e che, in attuazione del principio di sussidiarietà e in coerenza con i rispettivi Statuti o Atti Costitutivi, promuovano e realizzino attività di interesse generale mediante forme di azione volontaria e gratuita, o di mutualità o di produzione e scambio di beni e servizi.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 20 Settembre 2016.
Tratto da:
Link: