Finalità:
Scadrà il 7 gennaio 2025 l'Invito comunitario per ‘Misure di informazione sulla politica di coesione dell'Unione europea’ che ha come obiettivo quello di fornire sostegno alla produzione e diffusione di informazioni e contenuti relativi alla politica di coesione europea, incluso il Fondo per la transizione giusta o lo Strumento di sostegno tecnico.
Le idee progettuali sostenute dovrebbero offrire informazioni coerenti, obiettive, complete e dovrebbero illustrare e valutare il ruolo della politica di coesione nel realizzare le priorità politiche dell'UE e nell'affrontare le sfide attuali e future che impegnano l'Unione, gli Stati membri, le Regioni e le amministrazioni locali.
Destinatari:
Potranno parteciparvi persone giuridiche, pubbliche e private, stabilite in uno dei Paesi UE (compreso i PTOM), escluso le autorità incaricate dell’attuazione della politica di coesione a norma dell’art. 71 del Reg. (UE) n. 2021/1060 (Autorità di gestione o di audit).
Stanziamento/Finanziamento:
La sovvenzione UE potrà coprire fino all’80% dei costi ammissibili del progetto, per un massimo di 200.000 euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it