Finalità:
Scadrà il 18 febbraio 2025 l’Invito per progetti faro regionali volto a promuovere un’economia blu sostenibile nei bacini marittimi dell'Unione europea nel quadro del Fondo europeo per gli affari marittimi, la pesca e l'acquacoltura (FEAMPA).
TOPIC
Topic 1: Cooperazione regionale marittima che promuove la specializzazione intelligente e l'innovazione nell'economia blu sostenibile (ID: EMFAF-2025-PIA-FLAGSHIP-I3);
Topic 2: Dimostrare la fattibilità e i benefici ambientali dell'agricoltura oceanica rigenerativa e dare impulso all'innovazione sulle alghe (ID: EMFAF-2025-PIA-FLAGSHIP-OCEANFARMING).
Saranno ammissibili a presentare una proposta progettuale persone giuridiche, pubbliche e private stabilite negli Stati UE, compresi i Paesi e territori d’Oltremare (PTOM) e in alcuni Stati extra-UE che si affacciano sul bacino interessato, e nello specifico: Moldova, Ucraina, Georgia e Turchia; Mauritania, Marocco, Algeria, Tunisia, Libia. Sono inoltre ammissibili le organizzazioni internazionali.
Le idee progettuali dovrebbero avere una durata di 24-36 mesi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
FEAMPA - Fondo europeo affari marittimi, pesca e acquacoltura 2021-2027
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it