Finalità:
Scadrà il 10 dicembre 2024 l'Invito ‘Imprese dell'economia sociale: rafforzamento delle capacità e opportunità imprenditoriali per le imprese’, reso attivo all’interno del programma per il Mercato Unico – COSME.
TOPIC
* Topic 1 (SMP-COSME-2024-SEE-01):“Rafforzare la capacità imprenditoriale e organizzativa delle PMI nell'economia sociale”;
* Topic 2 (SMP-COSME-2024-SEE-02):“Partnership per le catene del valore circolari tra imprese tradizionali e PMI nell'economia sociale”.
Il topic 1 ha come scopo quello di migliorare la qualità della gestione e l'eccellenza organizzativa delle PMI nell'economia sociale attraverso l'ideazione e l'implementazione di servizi di capacity building, formazione, consulenza e coaching, che siano potenzialmente replicabili in modo modulare.
Il topic 2 ha invece come scopo quello di accrescere il contributo delle PMI dell'economia sociale allo sviluppo delle catene del valore dell'economia circolare, promuovendo e supportando le partnership tra imprese for-profit e quelle dell'economia sociale.
Destinatari:
Potranno parteciparvi i consorzi di almeno 6 enti indipendenti da minimo 3 gruppi di Paesi eleggibili conformemente alle regole della call, dei quali almeno un'organizzazione dell'economia sociale per Paese partecipante e tra una e due attive a livello UE.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it