Finalità:
Scadrà il 30 novembre 2024 l'Invito a presentare proposte ‘Training FSTP’ RESIST, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico. Il progetto RESIST sostiene le Piccole e Medie Imprese (PMI) nell’adattamento a situazioni di crisi estreme, nonché alle sfide complessive derivanti da processi di trasformazione esistenti e in corso nell’ecosistema della Mobilità, Trasporto e Automotive.
Attraverso diversi schemi di finanziamento e servizi di supporto, il progetto aiuta le PMI a individuare partner e avviare progetti per rendere i processi e la produzione più sostenibili e flessibili attraverso l’ingegneria verde e la digitalizzazione, aprendo allo stesso tempo a mercati alternativi. Nello specifico l’obiettivo del presente invito è sostenere i servizi di formazione sugli argomenti sopra indicati.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutte le Piccole e medie imprese (PMI), start-up e microimprese (MIE) dell’ecosistema della Mobilità, Trasporto, Automotive, provenienti dagli Stati membri dell’UE e dai paesi del SMP (Single Market Programme).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it